Corso Massaggio Antistress

Il Corso di Massaggio Antistress è uno dei fiori all’occhiello della proposta formativa di Agàpi, per diverse ragioni…

  1. La prima è sicuramente perché si tratta di un trattamento creato dal nostro responsabile della formazione, Leonardo. Questo significa che in nessun altra scuola troverete la stessa metodologia di intervento, quando si ha l’obiettivo di ridurre il livello di stress, alleviare tensioni , rilassare ecc.
  2. La seconda ragione è l’enorme successo che sta riscontrando da anni sia tra gli alunni che tra i loro clienti, i quali spessissimo ci hanno detto che “non hanno mai provato un trattamento del genere”.
  3. La terza ragione è che durante il corso avrai la possibilità di provare un’esperienza meravigliosa, ovvero di massaggiare “da bendati”. Questo perché, arrivati ad un certo livello di esperienza nella pratica delle manualità, gli occhi non sono più necessari e ci si abbandona al solo “sentire”.

La tecnica Antistress di Agàpi racchiude in sé un centinaio di manualità proveniente da differenti discipline, orientali e occidentali, terapeutiche ed energetiche, con lo scopo di agire contemporaneamente su tutti i livelli del benessere del ricevente: fisico, mentale ed emotivo.

  • cos’è lo stress, come funziona, come riconoscerne le varie fasi, come intervenire a livello comunicativo nel colloquio col cliente
  • che strumenti “aggiuntivi” al massaggio si possono usare per amplificarne gli effetti e perché (oli essenziali, colori ecc)
  • le manualità del massaggio
  • la tecnica “da bendati” e la capacità di ascoltare il corpo del ricevente

Il Corso è APERTO A TUTTI, ai professionisti che non conoscono questa fondamentale tecnica di massaggio, e ai neofiti che vogliono apprendere il trattamento e acquistare sicurezza nella propria manualità.

Per info & prenotazioni

Compila il modulo online per ricevere subito tutte le informazioni che ti interessano…

o se preferisci clicca qui per chattare subito su whatsapp (349.3363473) direttamente con Sara.