Corso Massaggio Metamerico

Corso di Massaggio Metamerico

Il messaggio Metamerico prende il nome dai “metameri“, ovvero dalle fasce nervose che si trovano dietro la schiena, sulle quali, durante il Corso, imparerai a lavorare.

Il massaggio Metamerico non è un semplice trattamento rilassante o energizzante. È senz’altro un massaggio che apporta numerosi benefici, ma é anche molto complesso e profondo.
Pensate solo che con un ciclo di trattamenti sui metameri si possono risolvere il 90% dei dolori
di origine nervosa…Ma non solo quelli…

Può alleviare dolori alla schiena, ma anche quelli riguardanti l’area addominale, e ancora quelli che coinvolgono le articolazioni (mani, ginocchia, polsi ecc). Questo perché ogni volta che una persona é particolarmente stressata, i metameri si tendono e alterano il sistema nervoso.

Ma la tecnica che apprenderai durante il Corso, lavorando sulle nervature che si irradiano verso gli organi interni e le varie parti del corpo, è in grado di ristabilire l’equilibrio in tutto il sistema nervoso.

Durante il Corso  imparerai:

  • I principi più importanti del sistema nervoso
  • Quando si può effettuare e quando NON si può effettuare il trattamento
  • Che zone è il caso di trattare e quali è meglio evitare
  • Come alleviare fino all’80% delle manifestazioni dolorose nel corpo
  • Come intervenire a livello emotivo (stanchezza mentale, stati di ansia, insonnia ecc) ed energetico, per rendere il trattamento “psicosomatico” e “olistico”.

Il Corso è APERTO A TUTTI gli appassionati dell’arte del massaggio: ai professionisti che ne hanno fatto un mestiere, agli “intermedi” che hanno già frequentato 1 o più corsi di tecniche di massaggio, ai “principianti” che non hanno ancora mai svolto una formazione in questo settore.

Per info & prenotazioni

Compila il modulo online per ricevere subito tutte le informazioni che ti interessano…

o se preferisci clicca qui per chattare subito su whatsapp (349.3363473) direttamente con Sara.