Corso Thai Oil

Corso di Thai Oil

Quasi tutti conoscono o hanno sentito parlare, almeno una volta nella vita, del massaggio Thailandese tradizionale…Ma poche persone conoscono quest’altra versione del massaggio, pur appartenendo allo stesso popolo, tradizione e cultura: il Thai Oil.

E’ una tecnica che utilizza modalità e manualità sostanzialmente diverse rispetto al trattamento “tradizionale” thailandese. Innanzitutto il Thai Oil viene eseguito sul lettino da massaggio (e non in terra sul futon) e la persona che lo riceve è spogliata (e non vestita) e viene coperta da un telo, proprio come se si trattasse di un massaggio classico o antistress ecc.

Le particolarità del Thai Oil sono principalmente 2:

  1. la prima è che utilizza oli essenziali che vengono scelti direttamente dal ricevente dopo un colloquio approfondito con l’operatore, sulla base del suo stato emotivo e fisico del momento. Questo perché gli oli essenziali non apportano solo benefici sul corpo, ma coinvolgono la mente attraverso l’olfatto e agiscono anche a livello “vibrazionale” e più profondo nell’individuo.
  2. La seconda particolarità del Thai Oil è che lavora sul riequilibrio delle energie, tenendo
    presente i 12 più importanti meridiani (canali energetici) che attraversano il nostro corpo.

La sensazione finale, dopo un trattamento Thai Oil, è di immediato benessere generale.

Questo perché ogni meridiano svolge una sua azione specifica sia sul corpo materiale (a livello di organi
e tessuti), sia a livello emozionale, e grazie alle specifiche e attente manualità di questo massaggio viene promosso e armonizzato proprio il passaggio di questi flussi benefici di energia.

Durante il Corso imparerai:

  • A condurre il colloquio iniziale col ricevente per la scelta degli oli essenziali da utilizzare durante il trattamento
  • I principi dell’aromaterapia e le caratteristiche e potenzialità più importante dei più famosi oli essenziali impiegati nel massaggio
  • Quali sono i meridiani da trattare, perché e come eseguire correttamente e profondamente le varie sequenze del Thai Oil

Il corso è APERTO A TUTTI gli appassionati del massaggio, esperti e non, ma soprattutto a chi crede che i massaggi non agiscano solo sul corpo, e a chi è convinto che il benessere deve coinvolgere ogni nostro livello (mente – corpo – spirito) in modo armonico, integrato, olistico.

Per info & prenotazioni

Compila il modulo online per ricevere subito tutte le informazioni che ti interessano…

o se preferisci clicca qui per chattare subito su whatsapp (349.3363473) direttamente con Sara.